Ricette vegetariane semplici e gustose

Gli Spaghetti di Zucchine

 

L’Estate è alle porte. Sicuramente anche voi , con il caldo estivo preferite non accendere i fornelli e sentite il bisogno di qualcosa di fresco ma che conservi gusto e sapore. Verdura, frutta e ortaggi non devono mai mancare sulle nostre tavole. Ma che fare se la solita insalata ci ha stancati? Ecco una possibile soluzione: spaghetti di verdura. Sono dei piatti semplici, veloci da cucinare e molto gustosi, graditi anche dai bambini proprio perché sono divertenti da realizzare.spaghetti-di-zucchine

Gli spaghetti di verdure sono semplici da preparare, non richiedono abilità particolari e, in alcuni casi, non è neppure necessaria l’eletricità, come potrete vedere dagli esempi fra poco. Inoltre possono essere cucinati in moltissimi modi e costituiscono un piatto completo.

Oggi vi presentiamo 2 articoli , rispettivamente un libro e un utensile di cucina, grazie ai quali potrete anche voi preparare gli spaghetti di verdure a casa, in maniera pratica e veloce!

ricette-vegetariane

E per i più esigenti, uno strumento più completo:

affettaverdure

 

 

 

 

 

Come ultimo suggerimento, non dimenticate di assumere una buona quantità di frutta quotidianamente, anche sotto forma di ottimi frullati:

frullatore-philips

Frullatore Philips

 

Buon Appetito! 🙂