Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Che cos’é la Micoterapia

Come la micoterapia può aiutarci nella prevenzione e nella cura delle patologie

La scienza che studia le proprietà dei funghi medicinali cinesi è uno degli aiuti più validi nella cura delle più comuni patologie. Vediamo che cos’è e come può essere utilizzata. Il Prof. Ivo Bianchi, esperto di questa specializzazione, ci parla dei benefici dei funghi medicinali.

Il primo e più importante fungo curativo è il Reishi, altro nome del Ganoderma Lucidum oltre al Cordyceps Sinensis, noto per le sue proprietà di tonico e lo Shiitake, regolatore degli ormoni.

Questi sono i principali funghi curativi cinesi utilizzati nella prevenzione e nella cura di molte delle patologie più comuni. Ad essi si aggiungono poi il fungo medicinale Maitake

 

 

Trovate Reishi qui: http://amzn.to/2kgRQ62

Trovate Maitake qui: http://amzn.to/2kh4jqo

Trovate Shiitake qui: http://amzn.to/2g8dTtk

Trovate Cordyceps qui: http://amzn.to/2kgRwV2

Trovate il mix Reishi-Shiitake-Maitake quihttp://amzn.to/2fDa7f0

CLICCATE SULLE IMMAGINI PER I DETTAGLI

reishimaitakeshiitake

 

 

 

 

 

 

Ed ecco Shiitake e Cordyceps

cordyceps-puro-90-capsule

 

AVETE DOMANDE O COMMENTI? SCRIVETECI!

ATTENZIONE: i commenti di questo blog sono stati disattivati per evitare di raccogliere i dati degli utenti. Di conseguenza, è preferibile inviare domande e commenti direttamente via email all’indirizzo info[chiocciola]funghi-medicinali.it. I vostri dati personali saranno tutelati, in questo caso, dalle norme sulla privacy di Google, essendo tale casella postale gestita tramite GMail.