Cordyceps Sinensis e sistema immunitario.

Cordyceps Sinensis è un fungo rarissimo. Nasce sulle cime dell’Himalaya fino a quasi 5000 m. di altitudine. Dobbiamo ringraziare i pastori delle montagne del Tibet se oggi possiamo averlo a disposizione. Si dice, infatti, che Cordyceps fu scoperto dai pastori i quali, portando al pascolo il bestiame, si accorsero che gli animali, cibandosi dei questo fungo medicinale, miglioravano in salute e vitalità.

 

Utilizzato già nel diciottesimo secolo dalla Medicina Tradizionale Cinese, questo fungo è considerato la panacea per recuperare potenza e forza. Cordyceps è un alleato per ritrovare l’energia fisica e mentale dopo un periodo di convalescenza, è un alimento che rigenera il corpo. E’ considerato un tonico dei reni e dei polmoni, inoltre regola il sistema immunitario.  Come la maggior parte dei funghi medicinali, anche il Cordyceps è stato studiato dal punto di vista dei suoi componenti, in relazione alle patologie tumorali.cordyceps-sinensis-fungo-medicinale

Da questi studi è emerso che il fungo, essendo attivo nel combattere le disfunzioni del sistema immunitario ed essendo un ottimo antivirale, ha dei componenti  importanti per la lotta contro alcune patologie quali il carcinoma renale, quello del fegato del polmone ed anche un aiuto nel debellare la leucemia. Gli esperimenti che si sono susseguiti negli anni, hanno dimostrato le grandi capacità di cordyceps di “distruggere” tutto ciò che è anomalo, da qui il suo impiego nella cura delle patologie di cui sopra. Guardate con attenzione che cosa accade al piccolo insetto che ha inalato le sue spore, nel filmato di youtube che compare di seguito. Ricordiamo, inoltre che il Cordyceps Sinensis svolge un’azione di miglioramento anche per la funzione del cuore.

 

Potete acquistare il Cordyceps a questo link: http://amzn.to/2kgRwV2

E’ un acquisto sicuro su Amazon

cordyceps-puro-90-capsule